15.30 – Aereo Sala – Alcuni resti del velivolo che aveva a bordo il calciatore scomparso da giorni potrebbero essere stati ritrovati dalla polizia francese.
15.10 – Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club, ha annunciato: “Younes è stato tolto dal mercato”.
14.55 – Napoli senza Hamsik – Gli azzurri sono ormai da oltre un mese orfani del proprio capitano per infortunio, e le prestazioni ne hanno fortemente risentito.
14.20 – Allenamento Napoli – La squadra azzurra si è divisa in due gruppi per preparare il match contro la Sampdoria di campionato di sabato prossimo.
13.50 –
È un’eliminazione che fa male ma che dobbiamo accettare. Siamo dispiaciuti ma sono sicuro che sapremo reagire.
C’est une élimination qui fait très mal mais il faut l’accepter. Nous sommes désolé et je suis sûr que nous allons réagir.🏆 #MilanNapoli #CoppaItalia 🇮🇹 #sscnapoli 🇩🇿 pic.twitter.com/E8MLvLTnBF — ghoulam faouzi (@GhoulamFaouzi) 29 gennaio 2019
13.30 – Caso Allan – Il Napoli, attraverso la voce del proprio allenatore Carlo Ancelotti, ha chiuso sul nascere eventuali polemiche legate alla sostituzione del brasiliano col Milan.
13.15 – Sky smentisce le voci dalla Spagna che vorrebbero Younes in viaggio per firmare col Celta Vigo. Modugno ha dichiarato: “Il calciatore è a Castel Volturno con gli altri”.
12.55 – QS-Sport provoca Gonzalo Higuain con una prima pagina con Piatek in esultanza contro il Napoli: “Altro che Pipita”.
12.30 – Napoli Coppa Italia – Gli azzurri sono fuori dalla competizione dopo aver perso amaramente contro il Milan a San Siro. Ad Ancelotti resta l’Europa League.
11.30 – Amin Younes a sorpresa potrebbe lasciare Napoli nelle prossime ore. Secondo l’indiscrezione proveniente dalla Spagna il giocatore sarebbe già in viaggio per svolgere le visite mediche con il Celta Vigo.
10.45 – Amin Younes sarebbe entrato nel mirino del Celta Vigo come riportato dall’edizione spagnola di AS. Il talentuoso tedesco non riesce a trovare con la maglia del Napoli
10.00 – Il Napoli cade a San Siro con un Milan, trascinato dal neo-acquisto Piatek, autore della doppietta decisiva. L’attaccante polacco ha mandato in tilt i due centrali azzurri, Maksimovic e Koulibaly, che hanno commesso diverse amnesie in fase di non possesso.
9.15 – Ancora una volta De Laurentiis ha avuto la meglio. Marek Hamsik, tentato dalle sirene cinesi, resterà al Napoli almeno fino a giugno. Affare Fornals rinviato alla prossima stagione.
08.30 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di mercoledì 30 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.