Il Napoli cade a San Siro con un Milan, trascinato dal neo-acquisto Piatek, autore della doppietta decisiva. L’attaccante polacco ha mandato in tilt i due centrali azzurri, Maksimovic e Koulibaly, che hanno commesso diverse amnesie in fase di non possesso.
Fuori dalla Coppa Italia. Il Milan vola in semifinale superando 2-0 il Napoli a San Siro grazie alla doppietta del neo-acquisto Piatek, alla sua prima gara da titolare in maglia rossonera. L’attaccante polacco ha messo in costante difficoltà i due centrali difensivi azzurri, Maksimovic e Koulibaly, che non sono riusciti a contenere le incursioni dell’ex attaccante del Genoa. In occasione del primo gol Piatek ha sorpreso il Napoli fiondandosi proprio nello spazio tra i due difensori del Napoli, messi male in fase di non possesso.
Innanzitutto non si tratta di una ripartenza o una transizione positiva del Milan. La squadra rossonera imposta dalle retrovie e, dopo un semplice giro palla tra Romagnoli e Laxalt, il terzino rossonero lancia in profondità Piatek che sorprende così, come già detto in precedenza, Maksimovic e Koulibaly superando con un forte piattone il portiere Meret. I due azzurri sbagliano così le letture per oscurare lo spazio alle loro spalle per impedire all’ex Genoa di segnare il primo gol in rossonero.
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…