Amin Younes sarebbe entrato nel mirino del Celta Vigo come riportato dall’edizione spagnola di AS. Il talentuoso tedesco non riesce a trovare con la maglia del Napoli.
Un lungo calvario dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per tanti mesi. Poi il recupero e la voglia di riscatto con la maglia del Napoli. Finora, però, Amin Younes ha collezionato soltanto 25 minuti sotto la gestione di Ancelotti tra campionato e Coppa Italia non rientrando tra i convocati delle ultime tre sfide della squadra partenopea. L’ex Ajax ha tanta voglia di rimettersi in gioco dopo le stagioni importanti in Olanda. L’edizione spagnola del quotidiano AS ha lanciato questa mattina un’indiscrezione di mercato riguardante Younes con il tedesco che sarebbe finito nel mirino del Celta Vigo. L’azzurro potrebbe essere il sostituto ideale in caso di cessione del talento turco Emre Mor. La conferma è arrivata anche dal portale spagnolo “eldesmarque” che parla già di terzo acquisto per il Celta.
Con un reparto offensivo già folto il Napoli, di comune accordo con il giocatore, potrebbe decidere per un prestito in Italia o in club europeo per l’esterno tedesco. Ad un giorno dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato il club partenopeo è ancora al lavoro per definire gli ultimi dettagli in vista dei prossimi mesi.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…