Ancora una volta De Laurentiis ha avuto la meglio. Marek Hamsik, tentato dalle sirene cinesi, resterà al Napoli almeno fino a giugno. Affare Fornals rinviato alla prossima stagione.
Il calciomercato invernale del Napoli sembra ormai ai titoli di coda. Con un giorno di anticipo le strategie del club partenopeo saranno rinviate alla prossima finestra di mercato, in programma in estate. Marek Hamsik vestirà la maglia azzurra almeno per i prossimi sei mesi, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, poi il futuro del capitano slovacco sarà ancora una volta da decifrare con cura. Il centrocampista del Napoli sarebbe stato tentato negli ultimi giorni dalle sirene provenienti dalla Cina dopo il tormentone della scorsa estate. Alla fine ha avuto la meglio ancora una volta il presidente De Laurentiis che ha bloccato l’ipotetica trattativa. Di conseguenza l’affare Fornals, talento spagnolo del Villarreal, è stato rinviato alla prossima stagione.
In questo mese di gennaio il Napoli ha cercato di fiutare qualche affare possibile, ma alla fine la dirigenza partenopea ha preferito non rivoluzionare la rosa. I due centrocampista azzurri, Allan Marques, che è stato vicinissimo al PSG, e Marek Hamsik saranno ancora a disposizione di Carlo Ancelotti per i prossimi mesi, mentre Marko Rog è volato in prestito al Siviglia per giocare con più continuità. Infine, il Napoli avrebbe chiuso l’affare con il Chievo Verona per il talento marocchino Sofian Kiyine, che resterà in prestito con i clivensi. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai cinque milioni di euro.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…