17.05 – Squalifica Ancelotti – L’allenatore del Napoli non avrà squalifica dopo l’espulsione di San Siro in campionato contro il Milan: la decisione della Lega.
16.50 – Napoli semifinale Coppa Italia – La squadra azzurra non arriva alla fase precedente la finale da un paio d’anni, per questo ha bisogno di battere il Milan.
16.20 – Milan-Napoli Fabian Ruiz – Il centrocampista spagnolo avrà stasera l’opportunità per riscattarsi della deludente e beffarda espulsione in campionato.
16.00 – Statistiche Napoli – I numeri fatti registrare dalla squadra azzurra sono buoni, ma le realtà dei fatti non premia l’impegno della squadra di Ancelotti.
15.50 – Si gioca questa sera a San Siro per la sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Milan-Napoli.
15.20 – Carlo Ancelotti aveva parlato di una sola operazione possibile nel calciomercato Napoli di gennaio: riguardava Rog. Ma ora può avvenire altro: c’è Hamsik al centro di tutto.
14.50 – Possibile esordio col botto per Marko Rog al Siviglia: l’allenatore Machin dice al riguardo: “Fisicamente sta bene, ha svolto allenamento leggero ma potrei schierarlo subito contro il Barcellona domani in Coppa del Re”.
14.30 – In Milan-Napoli di Coppa Italia si attende il risveglio di Mertens ed Insigne. La loro prova sabato coi rossoneri non è stata buona, ora possono rinascere.
13.40 – Corriere dello Sport: “Milan-Napoli di Coppa Italia a Giacomelli una scelta sbagliata. Dopo l’errore di sabato al Var avrà eccessive pressioni”.
13.30 – Il tedesco Amin Younes è un elemento dalle doti tecniche notevoli, c’è bisogno che giochi. Il Napoli valuta un prestito fino a giugno, come già con Rog
13.00 – RaiSport: “Genoa forte su Younes, i rossoblu vorrebbero il tedesco in prestito”.
12.40 – Il francese Kevin Malcuit ha convinto tutti. La sua capacità di saper interpretare entrambe le fasi di gioco si è rivelata preziosa per il Napoli.
12.20 – Matteo Salvini attacca Gonzalo Higuain: “Mercenario, non voglio vederlo mai più a Milano”. E l’attaccante ora al Chelsea risponde: “Se parlano di te è motivo di orgoglio perché la tua vita è più importante della sua”.
11.30 –
🚨 El centrocampista croata Marko Rog llega como cedido procedente del @sscnapoliES. ¡Bienvenido, Marko! 🇭🇷👌🏻👍🏻
Toda la información ➡️ https://t.co/rlchCMjU3T #vamosmisevilla#LuchaPorLoQueAmas 💪❤️ pic.twitter.com/RYQQHQ4cUN— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 29 gennaio 2019
11.20 – Ora è ufficiale: Marko Rog è un nuovo giocatore del Siviglia. L’annuncio del Napoli: “Prestito secco fino a giugno 2019”.
11.10 –
Acaba de llegar Rog al entrenamiento y saluda a su entrenador, Machín #SevillaFC pic.twitter.com/x44Yzhhm35— Orgullo de Nervión (@Orgullo_Nervion) 29 gennaio 2019
11.00 – Sofian Kiyine sarà un nuovo giocatore del Napoli. La società partenopea è vicina alla chiusura dell’affare con il Chievo Verona. Arriverà in estate.
110.25 – Il Napoli è pronto a rivoluzionare il centrocampo azzurro. In caso di addio di Hamsik, ci sarebbe già l’accordo per il talento spagnolo Fornals del Villarreal.
10.00 – Alex Meret e Lorenzo Insigne saranno convocati dal Ct dell’Italia Roberto Mancini per lo stage a Coverciano. L’anticipazione del giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino.
9.15 – Il Napoli scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Milan per la sfida valevole per i quarti di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli.
08.30 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di martedì 29 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…