Alex Meret e Lorenzo Insigne saranno convocati dal Ct dell’Italia Roberto Mancini per lo stage a Coverciano. L’anticipazione del giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino.
Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Alex Meret, giovane portiere del Napoli, che è stato fuori per diversi mesi a causa di un infortunio al braccio, sarà convocato dal Ct Mancini per lo stage a Coverciano insieme al suo compagno di squadra Lorenzo Insigne. Una grossa soddisfazione personale per l’estremo difensore friulano, acquistato in estate dal presidente De Laurentiis per circa 22 milioni complessivi. Finora Meret ha totalizzato in maglia azzurra cinque presenze incassando soltanto quattro reti in Serie A. Per lui questa sera ci dovrebbe essere anche il debutto in Coppa Italia per la sfida dei quarti di finale a San Siro contro il Milan. Ci sarà anche il talento di Frattamaggiore, Lorenzo Insigne, punto fermo della Nazionale italiana, che non sta vivendo un momento positivo in chiave gol. La rete per l’attaccante azzurro manca da inizio novembre dopo un inizio stagionale entusiasmante tra campionato e Champions.
LEGGI ANCHE –> Milan-Napoli probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Ancelotti
Ad inizio gennaio lo stesso Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, aveva svelato le possibili scelte ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Sto lavorando pensando al futuro: guardo i giovani, li studio, li preparo e li faccio giocare. Vedere i Mondiali senza di noi è stata dura. Aspetto Meret, valuto Cragno, tengo presente Perin che è stato penalizzato da una scelta importante: andando alla Juve non era certo del posto. Ma è bravissimo”.
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…