Sofian Kiyine sarà un nuovo giocatore del Napoli. La società partenopea è vicina alla chiusura dell’affare con il Chievo Verona. Arriverà in estate.
Non solo presente, ma il Napoli pensa già al futuro. La società partenopea è vicinissima alla chiusura dell’affare per il talento marocchino, classe 1997, Sofian Kiyine. Il giocatore del Chievo resterà in prestito a Verona fino al termine della stagione, come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, poi il club azzurro deciderà se mandarlo subito in prestito o aggregarlo al ritiro estivo. La formula dell’operazione è a titolo definitivo sulla base di cinque milioni di euro con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nella giornata di domani.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: pronto Fornals
In questa prima parte di stagione Sofian Kiyine ha collezionato ben 15 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia. Anche al San Paolo il giovane talento marocchino si era messo in luce con alcune giocate di alto profilo. Nella scorsa stagione il centrocampista del Chievo ha già giocato in Campania in prestito in Serie B con la maglia della Salernitana giocando ben 23 partite e trovando la via del gol per due volte con tre assist vincenti. Ora per lui si apriranno le porte del calcio che conta con il trasferimento a titolo definitivo al Napoli.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…