Per Allan al Psg sembra che si vada ormai verso una fumata nera. Un ruolo decisivo potrebbe averlo avuto il tecnico del Napoli, Ancelotti.
Dopo giorni che hanno tenuto i tifosi del Napoli sulla graticola per via dell’assalto del Psg per Allan, arriva ora la conclusione positiva di questa vicenda di calciomercato Napoli. Il centrocampista brasiliano con tutta probabilità rimarrà a vestire la maglia azzurra anche per i prossimi sei mesi di questa stagione. A confermarlo è stato il giornalista, Carlo Alvino, che ha così parlato sulle frequenze di ‘Radio Goal’: “Mi sono arrivate delle voci su Allan – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Ho saputo che Carlo Ancelotti dopo la situazione di mercato con il Psg, ha fatto un grande lavoro di recupero psicologico con il giocatore, per tenerlo al meglio contro i rossoneri in Coppa Italia, ma non c’erano dubbi in tal senso”.
Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI
Il giornalista ha quindi concluso: “Allan è un professionista straordinario, sicuramente darà il suo apporto alla squadra azzurra con il lavoro di sempre. La trattativa ormai è il passato”. Sospiro di sollievo dunque sia per l’allenatore, Carlo Ancelotti, che per i tifosi del Napoli. Il giocatore carioca continuerà a guidare il reparto di metà campo azzurro anche per il resto di questa stagione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli: passato il ciclone Allan, può arrivare quello Hamsik
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…