Un nuovo sponsor per il Napoli: si parla già da qualche giorno della possibilità che ADL trovi un accordo con il ricchissimo brand Qatar Airways.
Nell’ambito dell’affare che avrebbe potuto portare Allan al Paris Saint-Germain, si era parlato anche della eventualità per il Napoli di sondare nuove piste per espandere il proprio brand ed accrescere il fatturato. In questo senso la ricerca di uno sponsor più facoltoso e conosciuto resta un passaggio obbligato. Ecco quindi che, forte del rapporto di amicizia che vige tra il club azzurro e quello parigino, e dal fatto che il patron del PSG sia il ricchissimo qatariota Nasser Al-Khelaifi. La stima reciproca tra quest’ultimo ed ADL era stata sottolineata giusto qualche giorno fa dal presidente del Napoli, che da tempo lavora per internazionalizzare il nome del club di stanza a Castel Volturno.
Secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, presto ci dovrebbe essere un incontro proprio con Al-Khelaifi per parlare del progetto che dovrebbe portare già dalla prossima stagione il marchio della compagnia aerea Qatar Airways sulle maglie azzurre. Una cosa che potrebbe riguardare anche il Paris Saint-Germain, attualmente brandizzato Fly Emirates. Più in generale il Napoli potrebbe organizzare un proficuo sodalizio con il Qatar Sports Investments. Ma questa dovrebbe essere una buona occasione per parlare ancora di Allan e magari anche di Koulibaly. Entrami i calciatori interessano molto al PSG. I vertici calcistici ma anche quelli governativi del Qatar puntano ad espandere a loro volta il nome del ricchissimo stato asiatico in virtù del fatto che nel 2022 proprio lì si giocherà la prossima edizione dei Mondiali. E l’Italia, che rappresenta uno dei paesi su tutto il globo in cui il calcio è seguitissimo, è vista come un terreno fertile per fare affari legati allo sport.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…