20.00 – Malcuit, l’agente: “Al Napoli sta crescendo. Nazionale? Possibile”
19.00 – Milan-Napoli, i convocati di Ancelotti: cinque gli assenti in Coppa Italia
18.00 – Rog Siviglia, centrocampista del Napoli già domani in città per visite e firma
17.00 – Coppa Italia – Milan-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti
15.35 – Per Hirving Lozano, esterno messicano del PSV Eindhoven, il Napoli deve fare i conti anche con l’interesse del Milan oltre che dell’Inter.
15.20 – Marko Rog saluta il Napoli per andare al Siviglia. Il giovane talento croato concluderà la seconda parte della stagione in corsa nella Liga spagnola.
15.15 – Calciomercato Napoli, dalla cessione di Inglese un ingente tesoretto. L’attaccante pugliese sta facendo molto bene al Parma, gli azzurri puntano ad ottenere una cifra importante.
15.00 – Parlano gli agenti di Younes e Malcuit. Sul tedesco: “Sta bene a Napoli ma vuole giocare di più, valutiamo prestiti in Italia e Germania”. Per quanto riguarda Malcuit, il procuratore afferma: “Dei club di Premier League lo stanno seguendo, ma lui sta bene a Napoli”.
14.30 – In questa sessione invernale di calciomercato il PSG ha provato a strappare i due gioielli del Napoli Koulibaly ed Allan offrendo 160 mln per entrambi
13.50 – Un arbitro ha dato del “negro” ad un calciatore e lo ha espulso. L’episodio da non credere è avvenuto in Promozione campana.
13.20 – Contestualmente alla controversa designazione di Giacomelli per Milan-Napoli di Coppa Italia, anche l’arbitro Doveri di Roma, che aveva diretto il match di campionato di sabato, viene incredibilmente premiato: dirigerà Atalanta-Juventus, nonostante il grave abbaglio con l’espulsione di Fabian Ruiz.
13.00 – Milan-Napoli, domani sera arbitra Giacomelli. Era al Var sabato sera, non aveva segnalato il rigore solare agli azzurri per fallo su Insigne.
12.50 – Un nuovo sponsor per il Napoli: si parla già da qualche giorno della possibilità che ADL trovi un accordo con il ricchissimo brand Qatar Airways.
12.20 – Tweet del Napoli:
Oggi allenamento alle 1430 poi partenza per Milano #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 28 gennaio 2019
12.15 – Napoli-Sampdoria, via alla vendita dei biglietti alle 13:00. Curve a 14 euro.
12.00 – L’agente di Fabio Quagliarella, Beppe Bozzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sampdorianews.net: “E’ stato raggiunto un traguardo importante anche si punta a compiere un ulteriore step, attualmente il record è ancora in compartecipazione. Fabio è sempre stato abituato a non fermarsi mai, a guardare avanti: è voglioso di superarsi dalla prossima partita. Il suo impegno è fare goal sempre. Se andasse a segno nella sua Napoli si potrebbe parlare di favola, ma qui entra in gioco il destino e sono fattori ai quali credo poco”
11.30 – Lorenzo Insigne vuole tornare a segnare. Il talento del Napoli è a secco dello scorso 6 novembre, quando l’azzurro siglò il momentaneo 0-1 al Parco dei Principi contro il PSG.
11.00 –
☕ #MondayMotivation
💙 #FORZANAPOLISEMPRE ❗💪🏻 pic.twitter.com/41IC8ixTmY— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 28 gennaio 2019
10.45 – Marek Hamsik è sempre tentato dalle offerte provenienti dalla Cina. Sulle sue tracce ci sarebbe il Guangzhou R&F che avrebbe già formulato una proposta.
10.25 – WojciechSzczesny ha parlato nel post-partita di Lazio-Juventus ai microfoni di RMC Sport: “Undici punti di vantaggio in classifica sul Napoli sono tanti, ma noi pensiamo una partita alla volta. Dobbiamo continuare così, sappiamo che in ogni gara di Serie A si celano grandissime difficoltà”.
10.00 – Il Napoli tornerà in campo domani sera a San Siro sempre contro il Milan per la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Milan-Napoli.
9.10 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “Canal Plus”.
08.30 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di lunedì 28 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.