Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit.
Queste le parole di Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, terzino del Napoli: “Sono contento per Malcuit perché sta giocando e lo sta facendo anche abbastanza bene. In questi mesi sta lavorando molto, ascolta i consigli dello staff e sta migliorando anche in fase difensiva tenendo vive le sue doti offensive. E’ importante nel calcio moderno difendere e trovarsi nel posto giusto al momento giusto e sono contento perché Malcuit sta crescendo. Al Lille era già uno da Nazionale, ma ora che sta giocando con continuità immagino che sarà convocato”.
Per leggere altre notizie su Malcuit —> CLICCA QUI
Infine, il procuratore ha quindi concluso: “Malcuit è arrivato con tutta l’umiltà e la voglia di crescere e davanti a lui c’era un certo Hysaj che contava 150 presenze in 3 anni. Doveva vincere la concorrenza e credo che in questo momento lo stia facendo”.
LEGGI ANCHE —> Milan-Napoli, Malcuit strappa applausi: “Attacca e difende come nessuno”
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…