Per l’esterno messicano del PSV Eindhoven, Hirving Lozano, si registra nelle ultime ore anche l’interesse del Milan. I rossoneri sono a caccia di un nuovo esterno offensivo.
Aumenta la concorrenza per l’esterno messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano. Infatti, oltre a Inter e Napoli che lo seguono da tempo, nelle ultime ore si è fatto registrare anche l’interessamento del Milan, a caccia di un nuovo esterno per la poca sicurezza che hanno garantito Calhanoglu, Castillejo e Laxalt, oltre all’infortunio di Bonaventura che gli ha fatto terminare anzitempo la stagione. Ieri, Lozano si è reso protagonista di un’ottima prestazione contro il Groningen, trascinando la sua squadra alla vittoria con una doppietta, prima di uscire dal campo a causa di un infortunio che fortunatamente si è rivelato meno grave del previsto.
LEGGI ANCHE –> Napoli, retroscena mercato: rifiutati 160 mln per Allan e Koulibaly
Come già risaputo, Hirving Lozano è uno degli obiettivi prefissati dal Napoli per la prossima stagione. Il messicano gioca principalmente come ala sinistra, ma essendo ambidestro all’evenienza può giocare anche sulla fascia destra. Questa sua caratteristica farebbe molto comodo al tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, che lo apprezza molto e che con lui avrebbe in squadra molteplici soluzioni tattiche, sopperendo così all’eventuale partenza di uno tra Callejon e Mertens. Lozano in azzurro potrebbe giocare sia come ala d’attacco in un 4-3-3, ma anche come esterno in un 4-4-2, essendo molto abile nel ripiegare, come lo ha dimostrato anche in Champions League contro l’Inter. Inoltre, potrebbe essere schierato anche come seconda punta in supporto a Milik.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: Rog al Siviglia, è fatta
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…