Napoli, San Siro stregato: 0 gol nelle ultime 4 partite tra Milan ed Inter

Napoli San Siro
Insigne in Milan-Napoli © Getty Images

Napoli San Siro – Lo stadio di Milano è stregato per la squadra campana da qualche mese a questa parte: negli ultimi 4 incontri la palla non è entrata in rete.

Uno stadio che sembra stregato per il Napoli, che nelle ultime apparizioni ha decisamente deluso. San Siro si sta rivelando uno dei più duri avversari per la squadra campana che, invece, tante volte nel recente passato era riuscito a fare risultato da ospite nello stadio milanese. L’ultima beffa è arrivata ieri, nello 0-0 contro il Milan che può compromettere definitivamente la corsa allo scudetto degli azzurri con la Juventus, che intanto dovrà affrontare la Lazio all’Olimpico di Roma. I bianconeri hanno ora la possibilità di allungare il distacco con i partenopei, che per la quarta volta di fila sono andati al Meazza (o appunto San Siro) e ne sono usciti senza aver buttato la palla in rete.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Ex Napoli in gran spolvero: a segno quasi tutti nella 21esima giornata

Napoli San Siro, martedì bisogna cambiare il trend negativo

Tutto è cominciato l’11 marzo del 2018, quando il Napoli di Sarri, in lotta per lo scudetto, andò a Milano per affrontare l’Inter di Spalletti in corsa Champions con la Lazio. Gli interisti si accontentarono di fermare sullo 0-0 una squadra che era stata nettamente superiore sul campo, impedendole di tenere le distanze con la Juve. Poi ad aprile ci pensò Donnarumma a negare il gol, e la vittoria, agli uomini in azzurro con un grande intervento su Milik in un Milan-Napoli del 14 aprile. Anche qui il risultato fu 0-0. Le altre due partite stregate di San Siro sono arrivate in questa stagione. la prima con l’Inter un mese fa, il 26 dicembre, con un 1-0 beffardo ad opera di Lautaro Martinez. L’ultimo ieri, contro i rossoneri, in un match dal sapore strano e dalle mille polemiche per la conduzione di gara. Martedì prossimo una nuova sfida tra rossoneri ed azzurri nel tempio del calcio milanese, un appuntamento che Ancelotti deve saper sfruttare per cambiare il trend negativo che dura ormai da troppo.

LEGGI ANCHE —> Coppa Italia, Milan-Napoli: l’allenamento di oggi: squadra divisa in 2 gruppi

Gestione cookie