Lozano, attaccante del Psv ed obiettivo di mercato del Napoli, ieri sera ha subito un infortunio durante uno scontro aereo ed è stato portato in ospedale.
Serata di paura per Hirving Lozano, obiettivo di calciomercato Napoli. Ieri l’attaccante messicano del Psv che ha trascinato i suoi compagni nella vittoria contro il Groningen nel campionato olandese. Due gol per Lozano in venti minuti, reti decisivi per il successo in questa partita che finirà sul risultato di 2-1 per il Psv e che darà agli uomini di Van Bommel tre punti pesanti.
Per leggere altre notizie su infortunio Lozano —> CLICCA QUI
Il risvolto della medaglia che ha fatto preoccupare anche gli uomini di mercato del Napoli è stato l’infortunio subito dallo stesso Lozano poco prima della fine del primo tempo: il giocatore è stato colpito alla testa da Tim Handwerker in uno scontro aereo per tentare di raggiungere il pallone. Crollato a terra, il calciatore non è riuscito rialzarsi ed è stato dunque costretto a lasciare il campo in barella. Dall’Olanda tuttavia giungono fortunatamente notizie rassicuranti sul suo stato fisico: stando a quanto riportato i media dei Paesi Bassi, infatti, il messicano ha trascorso la notte in ospedale sotto osservazione e già stamani potrà fare ritorno a casa.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Lozano, operazione fattibile in un solo caso: la situazione
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…