Marko Rog è vicinissimo al Siviglia. Dalla Spagna danno per fatta l’operazione con il Napoli: mancano soltanto gli ultimi dettagli per l’annuncio ufficiale.
Ormai ci siamo: Marko Rog sarà un nuovo giocatore del Siviglia. Come riporta “Estadio Deportivo” il centrocampista del Napoli verrà annunciato nelle prossime ore dal club andaluso. Mancano soltanto gli ultimi dettagli per perfezionare la trattativa, che grazie all’inserimento di Fali Ramadani, ora è davvero vicino alla conclusione. Il croato passerà così in Liga per una cifra vicina ai 22 milioni con il Siviglia pronto a blindare successivamente il giocatore con una clausola da 100 milioni di euro. Nelle prossime ore l’affare verrà annunciato ufficialmente dalle due società, che hanno lavorato senza tregua negli ultimi giorni sulla base di un prestito con diritto di riscatto per accontentare tutti.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hamsik tentato dalla Cina
Dopo due stagioni e mezzo il croato lascerà Napoli per trovare più spazio nella Liga spagnola. L’ex Dinamo Zagabria ha collezionato complessivamente 67 partite condite da due gol in maglia azzurra senza lasciare, più di tanto, il segno. Prima con Sarri, poi con Ancelotti Rog è stato impiegato col contagocce venendo sempre relegato come una seconda scelta. Ora per lui si aprono le porte di una nuova avventura con la speranza che possa tornare anche tra i convocati della Nazionale, finalista agli ultimi Mondiali in Russia.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…