Ritorno Ancelotti a San Siro – L’allenatore azzurro tornerà a calcare il suo lo di uno stadio che conosce molto bene, il San Siro, dove ha alzato trofei e coppe per anni.
Milan-Napoli, più di una semplice sfida per Carlo Ancelotti. L’allenatore azzurro affronterà per la prima volta al San Siro i milanisti da avversario in una sfida ufficiale, in una sfida di Serie A. Impensabile, anni fa, pronosticare tutto questo. Eppure oggi le cose, dal suo addio ai colori rossoneri, sono nettamente cambiate: adesso è il Napoli a dominare insieme alla Juventus nel campionato, ed il Milan insegue per tornare grande come un tempo. L’allenatore ex del match, avrà modo di riassaporare vecchi ricordi, vecchie emozioni che sono state lasciate in quello stadio, tra quei tifosi. Gli stessi che staserà dovrà affrontare ed ai quali dovrà provare a tutti i costi a negare una gioia, quella dei tre punti.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Milan-Napoli, cornice azzurra a San Siro: 5mila gli ospiti
Ritorno Ancelotti a San Siro, niente pietà
Una sfida che Ancelotti sentirà sicuramente sulla sua pelle, ma che non dovrà distrarlo dai suoi compiti. Oggi allena il Napoli, con l’obiettivo di fare della squadra azzurra una vincente in Italia e, magari, in Europa, proprio come un tempo faceva con i colori rossoneri. L’amore che lega il tecnico di Reggiolo al Milan non si può spiegare a parole, e forse non ne varrebbe la pena. Con la maglia azzurra, però, una nuova e gloriosa pagina di storia potrà essere scritta dal mister delle Champions, degli scudetti in giro per il mondo, dei tanti trofei alzati. Staserà vincerà chi saprà essere più attento, più veloce, più cattivo sotto porta: Ancelotti non avrà cuore tenero e guiderà i suoi per la ricerca di una vittoria nel suo vecchio stadio, quello più amato di tutti.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Quillon: “Callejon? Nessuna proposta di rinnovo