Lorenzo Insigne ha già bucato diverse volte la porta dell’amico Gianluigi Donnarumma, ed in particolare del Milan: numeri da bestia nera contro i rossoneri.
Sono amici Lorenzo Insigne e Gianluigi Donnarumma, ma in Milan-Napoli di questa sera non ci sarà spazio per le cortesie, almeno nei 90 e più minuti da vivere intensamente in campo. I due napoletani – l’azzurro è di Frattamaggiore, il rossonero di Castellammare di Stabia – si incroceranno per l’ennesima volta e ci si augura che anche questa volta possa essere Insigne ad uscire dal campo sorridente, magari con la maglia dell’amico-rivale, con cui ha condiviso anche diversi ritiri con l’Italia. Per ‘il Magnifico’ sono già 3 i gol segnati a Donnarumma nei vari Milan-Napoli e Napoli-Milan del recente passato. Ed in generale le reti di Insigne al Diavolo sono 6 in 12 incontri. Questo rappresenta il miglior bottino personale del talento azzurro contro una singola squadra.
LEGGI ANCHE –> Milan-Napoli, sfida Donnarumma-Meret per la porta dell’Italia
Insigne tra l’altro scenderà sul manto erboso di San Siro più motivato che mai. Tornerà infatti dopo un mese, e proprio sul campo che gli costò due giornate di stop comminategli dal Giudice Sportivo in seguito ad Inter-Napoli della notte di Santo Stefano. Fu una serata amarissima per il Napoli quella. E più della sconfitta maturata all’ultimo e dei rimpianti per il possibile gol-vittoria mancato in inferiorità numerica per un soffio da Zielinski, prima della zampata del nerazzurro Martinez, ci fu quanto capitato a Kalidou Koulibaly. “I cori contro di lui mi hanno fatto perdere la testa”, ha dichiarato ieri Insigne a DAZN. Ora si torna al ‘Meazza’, sul luogo del misfatto, per cancellare quella sera. E per tornare a casa felici e coi 3 punti.
LEGGI ANCHE –> Milan-Napoli probabili formazioni: due ballottaggi, tornano tanti big
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…