ALLAN PSG – Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e il club francese per il centrocampista brasiliano della società azzurra.
Queste le parole del giornalista, Marco Giordano, sulle frequenze di ‘Radio Crc’ nel corso della trasmissione Un calcio alla radio: “La trattativa tra il Psg ed il Napoli per Allan va avanti e può andare in porto a giugno – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – I francesi e De Laurentiis erano d’accordo sul fisso: 55, 60 milioni. Il problema è nato sui bonus e sulle modalità di pagamento. Il Napoli voleva 40 milioni di bonus. La fonte è serissima”.
Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI
Giordano ha quindi proseguito su questo possibile affare di calciomercato Napoli: “C’è stato un summit tra il DS del Psg, Chiavelli e De Laurentiis. Il Psg era disposto a dare 20, 25 milioni di bonus. Il Psg inoltre voleva pagare Allan in due anni, De Laurentiis ha detto di no. Voleva metà dell’importo ora e l’altra metà al termine della stagione. Allan aveva detto un sì molto forte al Psg”. Infine sullo sponsor: “La Qatar Sports Investment sarà la società con cui il Napoli continuerà a trattare per la ricerca di sponsorizzazioni”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Allan PSG in estate, vari sostituti per gli azzurri
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …