Allan resterà al Napoli. Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna molto vicino alle dinamiche di mercato, ha svelato la permanenza del centrocampista brasiliano.
Con un tweet pubblicato pochi minuti fa Carlo Alvino, giornalista molto vicino alle dinamiche di mercato della società partenopea, ha annunciato la permanenza di Allan, accostato con insistenza nelle ultime ore al PSG: “Allan resta a Napoli! Fine della trattativa. Anticipato di un giorno l’ultimatum del club azzurro. Il PSG non riesce ad arrivare a quanto richiesto dal Napoli che ha sempre valutato il brasiliano più di 100 mln”. Proprio nei giorni scorsi il presidente Aurelio De Laurentiis aveva svelato ai microfoni di RMC: “Finora non ho ricevuto offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l’opportunità. Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Non mi piace parlare di soldi”.
LEGGI ANCHE –> Diawara Fiorentina, arriva la conferma di Corvino: le ultime
Allan potrebbe così essere convocato anche da Carlo Ancelotti per la trasferta di Milano. Oggi alle 12.30 l’allenatore del Napoli scioglierà in conferenza stampa gli ultimi dubbi sul mercato e sui possibili undici che scenderanno in campo a San Siro. In mediana, però, dovrebbero giocare dal primo minuto Amadou Diawara (che piace proprio al Milan) e Fabian, autore di una prestazione entusiasmante contro la Lazio.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…