Nahitan Nandez è il nuovo nome del centrocampo del Napoli, come svelato in esclusiva da calcionapoli1926.it. In caso di partenza di Allan, potrebbe arrivare il centrocampista del Boca Juniors.
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. La società partenopea è alla ricerca di un possibile sostituto di Allan in caso di addio del centrocampista brasiliano, sempre più vicino al PSG. Come riportato in esclusiva da calcionapoli1926.it il presidente De Laurentiis avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Boca Juniors, Nahitan Nandez, con il club argentino che chiede circa 20 milioni di euro per il giocatore. Sulle sue tracce c’era anche il Cagliari, che avrebbe così rimpiazzato il giovane Nicolò Barella, che piace anche al Napoli e a diversi club d’Europa. La società partenopea è in contatto da novembre con il presidente del Boca, Angelici, dopo i ripetuti colloqui per il giovane argentino Almendra. Il Napoli avrebbe chiesto così informazioni per Nandez in caso di cessione di Allan.
A sei giorni dalla fine del mercato il Napoli valuta più piste per poi affondare il colpo se il centrocampista brasiliano dovesse salutare la squadra azzurra. L’altro nome, accostato sempre con costanza al club partenopeo, è proprio quello di Nicolò Barella. Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” è stato proprio il presidente De Laurentiis ad aver formulato l’offerta migliore con una parte di cash inserendo come contropartita tecniche Rog e Ounas. Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato, poi il Napoli penserà alla stagione in corso.
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…