Con Rog e Allan ormai ai saluti Ancelotti potrebbe optare ancora una volta per Diawara e Fabian a centrocampo. Capitan Hamsik verso la panchina.
Non solo mercato. Il Napoli continua a lavorare a Castel Volturno per preparare la prossima sfida di campionato in programma sabato sera a San Siro contro il Milan. A centrocampo sarà confermata la coppia Diawara-Fabian viste le imminenti cessioni di Rog e Allan, rispettivamente verso Siviglia e PSG. Marek Hamsik, invece, partirà dalla panchina dopo le noie muscolari delle ultime settimane. Sulle corsie esterne ci saranno Callejon e Zielinski con il rientro di Insigne alle spalle dell’unica punta, Arek Milik, in uno stato di forma eccezionale. In difesa tornerà dal primo minuto Koulibaly dopo i due turni di squalifica, mentre sulla fascia sinistra chance da titolare per Ghoulam. L’allenatore del Milan, Rino Gattuso, vuole ripartire subito dopo la vittoria a Marassi contro il Genoa e al posto di Higuain, ceduto al Chelsea, è pronto Cutrone al centro dell’attacco con Suso e Calhanoglu ai suoi lati. In mezzo al campo spazio a Bakayoko, Kessie e Paquetà, mentre in difesa giocheranno Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez.
Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…