Pablo Fornals è sempre più vicino al Napoli. Bruciate Arsenal e Barcellona interessate al centrocampista spagnolo. Rog verso il Siviglia: si chiude nelle prossime ore.
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Tra acquisti e cessioni la società partenopea è vicino ad una mini-rivoluzione a centrocampo. Con Allan sempre più vicino al PSG e con Marko Rog ad un passo dal Siviglia (si chiude nelle prossime ore), il presidente De Laurentiis potrebbe chiudere per il centrocampista spagnolo del Villarreal, Pablo Fornals, sborsando la clausola rescissoria pari a circa 33 milioni. Per lui contratto di quattro anni a 1,5 milioni a stagione più bonus. Sul talentuoso giocatore c’erano anche club prestigiosi come Barcellona, Arsenal, West Ham e Fulham, ma il Napoli è riuscito ancora una volta a sorprendere tutti, proprio come avvenuto in estate con Fabian Ruiz dal Betis.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Allan PSG: trattativa in stand-by
Nella giornata di ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche il procuratore dello spagnolo che ha svelato il futuro del suo assistito: “Bisogna aspettare ancora qualche giorno. Al Napoli il calciatore piace molto, ha il gradimento totale di Ancelotti e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il Napoli vuole il calciatore dovrà pagare interamente la clausola rescissoria”. Nelle prossime ore l’operazione potrà chiudersi definitivamente. Fornals in arrivo, Rog in uscita.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…