Napoli ed Inter, duello per il secondo posto © Getty Images
Arek Milik si è preso il Napoli. I numeri dell’attaccante polacco sono da vero goleador con una rete siglata ogni 97 minuti di gioco.
Arek Milik è diventato grande zittendo a suon di gol la bocca di molti scettici sul suo conto. Dopo il doppio grave infortunio al ginocchio l’attaccante polacco ha continuato a lavorare sul campo senza pensare alle voci di una possibile cessione. In questa prima parte di stagione il centravanti del Napoli può vantare ben 11 gol in 17 presenze in Serie A superando anche Gonzalo Higuain che ne aveva segnati una in meno nello stesso numero di partite. Soltanto Cavani ne aveva realizzati 14, ben tre in più, rispetto al bottino del polacco. I numeri di Milik sono entusiasmanti con una media reti di un gol ogni 97 minuti, meglio di Duvan (101′), Quagliarella (117′) e Cristiano Ronaldo (123′), come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.
Dopo la vittoria contro la Lazio grazie anche ad una perla su punizione dell’attaccante polacco del Napoli, Carlo Ancelotti ha elogiato il suo centravanti ai microfoni di Sky Sport: “Può solo migliorare con la continuità che ha in questo momento. È stato fermo per parecchio tempo, era inevitabile aspettarlo un po’ e ora ha un rendimento di altissimo livello: servivano soltanto tempo e pazienza”.
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…