Calciomercato Napoli – Il club azzurro starebbe per chiudere una doppia operazione, vale a dire l’acquisto di Fornals dal Villarreal e la cessione di Rog al Siviglia.
Secondo quanto riportato dal sito del ‘Mundo Deportivo’, due giocatori sarebbero prossimi a cambiare maglia. Infatti Marko Rog sarebbe vicino al Siviglia, mentre Pablo Fornals al Napoli. Questi sembrano essere gli affari ormai prossimi alla conclusione tra Serie A e Liga nel corso di questa sessione di calciomercato Napoli di gennaio. L’approdo del centrocampista azzurro al club andaluso potrebbe essere più rapido grazie all’acquisto di Fornals da parte della società partenopea. Il calciatore del Villarreal andrebbe così a sostituire il giocatore croato, al cui addio avrebbe detto sì anche il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
Il quotidiano spagnolo pare essere certo del buon esito di queste due trattative. Il calciatore del Villarreal è molto duttile, in grado dunque di ricoprire quasi tutti i ruoli del centrocampo. Sul suo contratto è presente una clausola rescissoria dal valore di circa 30 milioni di euro. E lo stipendio che percepisce ora in Spagna sarebbe di 800mila euro a stagione, quindi all’interno dei parametri stabiliti dal Napoli.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Rog verso il Siviglia: prestito con diritto di riscatto
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…