Allan Marques potrebbe lasciare il Napoli. Il centrocampista brasiliano sarebbe ad un passo ad accettare la richiesta del PSG.
Allan è sempre più vicino al PSG. Il centrocampista brasiliano del Napoli, come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, avrebbe già l’accordo per quattro anno a otto milioni a stagione con il club parigino tramite i colloqui del suo agente con la dirigenza del club francese. Il presidente De Laurentiis, formalmente in vacanza proprio a Parigi, lo lascerebbe partire soltanto in caso di offerta da cento milioni di euro. Per ora il PSG è fermo a 60 milioni con possibili investimenti dei main sponsor del club parigino. Secondo quanto riportato al giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, molto vicino alle dinamiche della società partenopea, invece, l’ultima offerta del PSG per Allan sarebbe pari a 85 milioni (cash più sponsor). Per ora il Napoli si è cautelato nelle ultime ore con il possibile acquisto di Pablo Fornals, centrocampista spagnolo del Villarreal, con una clausola pari a 33 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hysaj verso il Chelsea
La trattativa di Marko Rog al Siviglia sembra ormai essere ai titoli di coda. L’accordo potrebbe arrivare nelle prossime ore a titolo definitivo sulla base di 18 milioni di euro. Per il croato soltanto undici presenze e un gol sotto la gestione Ancelotti e così il centrocampista del Napoli sembra intenzionato a cambiare aria per giocare con più continuità.
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…