DE PAUL NAPOLI – Voci di calciomercato accostano l’esterno offensivo dell’Udinese al Napoli, interesse confermato anche dal vice presidente dei friulani.
L’Udinese ha confermato, per bocca del suo vicepresidente Stefano Campoccia – il quale è intervenuto quest’oggi a ‘Radio Marte’ – l’interessamento da parte dello stesso Napoli per Rodrigo De Paul. L’ala d’attacco argentina si sta rivelando il miglior elemento in forza alla compagine bianconera e le sue qualità pare abbiano colpito anche gli uomini calciomercato Napoli. A seguire le parole del dirigente della società bianconera: “Abbiamo un progetto ambizioso, ma fare operazioni importanti a metà campionato non fa parte della politica dell’Udinese – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Siamo soddisfatti di Okaka e speriamo di disputare una buona seconda parte di stagione”.
Per leggere altre notizie su De Paul Napoli —> CLICCA QUI
Campoccia è quindi andato sul discorso del possibile approdo di De Paul al Napoli a gennaio e su quello delle buone prove offerte da Alex Meret a difesa dei pali della squadra partenopea. Sull’argentino: “Questo è un colpo basso! Scherzi a parte, ce lo teniamo stretto. Posso dire che è un ragazzo attenzionato anche da Napoli e Inter, la nostra fiducia dopo una stagione, quella passata, abbastanza disastrosa, sta ripagando. De Paul ha entusiasmo, è un leader e mi ricorda un po’ Allan. Meret è una poesia e chi non lo conosce, si entusiasma nel vederlo in campo. Devo dire che la nostra formazione dei portieri è un fiore all’occhiello e mi fa piacere che Meret si stia confermando a Napoli, ma non ne avevo dubbi”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, nuova offerta per Barella: “Piazza azzurra destinazione gradita”
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…