L’affare che dovrebbe portare Marko Rog al Siviglia sembra andare verso una direzione ben precisa. Il si appare probabile, questi i termini del Napoli.
La posizione di Marko Rog resta in bilico. Negli ultimi giorni si è molto parlato – ed anche speculato – riguardo ad un tanto caldeggiato passaggio del giovane centrocampista al Sivigia. Il club andaluso avrebbe superato la concorrenza rappresentata da Schalke 04, Monaco, Fiorentina, Parma ed Eintracht Francoforte per avere il croato, ed una testata andalusa, ‘ABC Sevilla’, aveva addirittura pubblicato delle parole riconducibili a suo dire al direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, con le quali si ribadiva l’avvenuta cessione di Rog agli spagnoli. Cosa poi smentita con forza dalla società azzurra attraverso un comunicato. La stessa testata ‘ABC Sevilla’ ha riportato in queste ore delle parole ottenute di prima mano da Aurelio De Laurentiis, ieri sera poco prima di Napoli-Lazio. “Sulla vicenda di Rog non so niente, io sono appena arrivato qui da Los Angeles, dove sono stato per degli impegni di lavoro. Con tutta probabilità sapremo qualcosa già nelle prossime ore”.
Il portale iberico fa sapere anche qualche dettaglio ottenuto in esclusiva. Il Napoli sarebbe disposto a fissare a 30 milioni la cifra per l’eventuale riscatto di Rog da parte del Siviglia. Intanto il procuratore dell’ex Dinamo Zagabria dovrebbe sbarcare in Italia proprio in queste ore, o tutt’al più nella giornata di domani. Ci sarà con tutta probabilità un incontro con la dirigenza azzurra a Castel Volturno, e si dovrebbe provare a concludere l’affare. Che a quanto pare quindi sarà un prestito con riscatto, da verificare se con diritto oppure con obbligo. Il Siviglia però a sua volta starebbe mettendo fretta al Napoli. Se ci volesse ancora del tempo, i biancorossi si sposterebbero su altri obiettivi.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hysaj piace all’Inter: il terzino può restare in Serie A
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…