ALLAN PSG – De Laurentiis sarebbe in viaggio a Parigi. Una notizia, diffusasi nella mattinata di oggi, che ha fatto pensare ad una cessione prossima del centrocampista al club francese.
In realtà il motivo dell’arrivo di Aurelio De Laurentiis a Parigi potrebbe non essere legato al possibile addio di Allan in direzione Psg, o almeno non solo a questo. Questo è quello che pensano le fonti consultate dalla redazione di ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘Radio CRC Targato Italia’: “Tra gli altri incontri che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrà nella sua giornata parigina, ce ne sarà uno con degli esponenti di un fondo sovrano del Qatar – ha riportato ‘TuttoNapoli’ – Questi esponenti hanno un’idea su come entrare nel mondo del calcio: compreranno dei piccoli club europei, e sono interessati anche a dei brand di medio-alto livello come il Napoli“.
Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI
L’emittente radiofonica ha infine concluso: “Ci sarebbe la possibilità che Qatar Airways o altri marchi possano entrare nell’ambito Napoli, a livello di sponsor. Si potrebbe parlare anche di Allan, teoricamente, ma non ci sono sviluppi sulle tempistiche. L’indiscrezione è la possibilità di un incontro tra De Laurentiis ed emissari di questo fondo sovrano del Qatar, per capire eventuali sponsorizzazioni”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Oliva libera Barella al Napoli. Allan verso il PSG
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…