ALLAN PSG – Il club francese non avrebbe affatto abbandonato l’idea di un nuovo affondo, stavolta vincente, in casa Napoli per il centrocampista brasiliano.
Allan è incedibile, nessuna possibilità che cambi maglia in questa sessione di calciomercato Napoli. Questo almeno a sentire le recenti parole di Aurelio De Laurentiis e di Carlo Ancelotti. Stessa linea d’onda da parte di presidente e allenatore del Napoli sull’argomento riguardante il centrocampista brasiliano. Nelle loro affermazioni degli ultimi giorno hanno a più riprese dichiarato che il Napoli non vuole assolutamente dire addio ai propri migliori giocatori nel corso della finestra di contrattazioni in essere. Nonostante queste frasi, le indiscrezioni di mercato sul futuro dell’ex Udinese continuano ad aumentare senza il minimo rallentamento.
Per leggere altre notizie su Allan Napoli —> CLICCA QUI
Il pressing da parte del Psg su Allan, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe ancora presente: “Alla fine le offerte del Psg potrebbero spingere il mediano brasiliano ad accettare le offerte da capogiro degli sceicchi qatarioti. Saggiamente Ancelotti ha detto: “A parte Rog, credo non parta nessuno. Ma se qualcuno vorrà andare io non lo tratterrò”. Dunque significa che se da qui a fine mese il Psg lancerà una nuova offensiva, offrendo una cifra superiore ai 70 milioni per il cartellino, difficilmente si potrebbe trattenere un giocatore che a Parigi guadagnerebbe almeno il triplo”.
LEGGI ANCHE —> Trattativa PSG-Allan, offerta speciale al Napoli: spunta uno sponsor
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…