19.25 – Mercato Napoli Vinicius – Gli azzurri dovranno prendere una decisione entro fine stagione per quanto riguarda il futuro del calciatore brasiliano.
18.55 – Napoli-Lazio Verdi – L’esterno del Napoli scalpita per mettersi in mostra nella partita casalinga contro i biancoelesti e iniziare bene l’anno nuovo.
18.50 – Finito il primo tempo di Udinese-Parma. Ospiti in vantaggio grazie alla rete di Roberto Inglese.
18.20 – Napoli-Gaetano – Baronio, allenatore del Napoli primavera, ha parlato del promettente talento azzurro che ha esordito contro il Sassuolo.
17.50 – Paolo Del Genio a KiKN ha dichiarato: “Ci sono assenze importanti ma gli azzurri hanno buone possibilità di fare bene”
17.30 – Napoli-Lozano – L’operazione per portare l’attaccante messicano in azzurro potrebbe decollare nella prossima estate, ma solo in un caso.
17.00 – Vittoria difficile per la Roma di Di Francesco. 3-2 il risultato finale, ma il Torino ha rimontato due gol nel secondo tempo facendo temere i giallorossi per il peggio-.
16.40 – Napoli razzismo – La società campana ha postato una foto sui social nella quale dichiara di essere contro il razzismo appoggiando la campagna dell’Inter.
12.00 – Le probabili formazioni per Napoli-Lazio: fischio di inizio domani sera al ‘San Paolo’, diverse le assenze tra gli azzurri.
11.30 – Rog al Siviglia, l’affare può sbloccarsi a giorni. Lo riportano diversi quotidiani sportivi di oggi.
11.15 – Hirving Lozano, giovane attaccante del PSV Eindhoven, ha stregato Carlo Ancelotti. L’agente Mino Raiola lavora per favorire il passaggio al Napoli.
10.45 – Alejandro Almendra, 18enne centrocampista del BocaJjuniors, sarà un obiettivo del Napoli nel calciomercato estivo. Il ragazzo è attualmente infortunato ma continua a piacere agli azzurri. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
10.15 – Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, scrive in un editoriale: “Koulibaly fuori, Mazzoleni in campo, doppia ingiustizia”.
10.05 – Il Napoli pubblica un lungo comunicato nel quale esprime delusione ed amarezza per il no al ricorso di Koulibaly e contesta l’operato di Mazzoleni
10.00 – Il Mattino: “Ricorso respinto, ma la Corte d’Appello ha elogiato Koulibaly dopo la sua esposizione: “Lei è un campione, vada avanti così”.
09.45 – Ancelotti svela un retroscena sull’accordo col Napoli: “Non lo sapeva nessuno fino alla firma perché De Laurentiis stava trattando il rinnovo con Sarri. In caso di mancato prolungamento sarei sopraggiunto io. Solo il Napoli e la nazionale si erano fatti avanti”.
09.30 – Il Milan si sarebbe fatto avanti in maniera ufficiale per Diawara, no secco del Napoli.
09.00 – Carlo Ancelotti parla del mercato del Napoli e fa anche dei nomi: “Mi piace moltissimo Lozano, Lobotka lo abbiamo trattato in estate”.
08.30 – Aurelio De Laurentiis difende a spada tratta Koulibaly e parla senza mezzi termini di “calcio italiano vergognoso. Ancora una volta persa un’occasione”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 18 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…