Napoli-Lazio Verdi – L’esterno del Napoli scalpita per mettersi in mostra nella partita casalinga contro i biancoelesti e iniziare bene l’anno nuovo.
Un 2018 che era iniziato nel peggiore dei modi per Simone Verdi e che verso il periodo estivo è sembrato rifiorire. Prima l’infortunio durante la gara proprio contro il Napoli al San Paolo (militava nel Bologna), poi la ripresa, i gol e la Nazionale. Dopo ancora un nuovo capitolo, la maglia azzurra, quella dei campani, e Carlo Ancelotti in panchina. Cosa avrebbe voluto di meglio l’esterno con la numero 9? Un po’ di fortuna. E già, perchè il calciatore ha chiuso l’anno così come lo aveva iniziato, con un infortunio che lo ha costretto a stare fuori dal campo per qualche settimana. Contro l’Udinese uscì anzitempo, la prima apparizione da allora è arrivata contro il Bologna nell’ultima d’andata di campionato.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli-Gaetano, i consigli di Baronio: “Da ora critiche e complimenti, ma…”
Domani contro la Lazio potrebbe arrivare per lui il momento del riscatto: l’unica gioia in azzurro è arrivata contro il Torino ad inizio stagione. Poi alti e bassi e l’infortunio che lo ha relegato all’anonimato. Ma l’ex Bologna non è certo venuto al Napoli per fare la comparsa, vuole essere protagonista e stupire tutti con il suo calcio nel 2019. Ecco che contro la Lazio, in occasione delle pesanti assenza tra attacco e centrocampo che costringono Ancelotti agli straordinari, potrebbe toccare a lui dover scendere in campo (magari a partita in corso e non dall’inizio) per provare ad indirizzare la partita nel verso giusto, o semplicemente per mettersi in proprio dopo tanti mesi e tanti sacrifici. Il lavoro ‘dietro le quinte’, gli allenamenti, prima o poi paga. Ancelotti sa di poter contare su di lui, lui sa di poter contare su Ancelotti. La Lazio dovrà fare attenzione, è nel mirino di Verdi.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Lozano, operazione fattibile in un solo caso: la situazione
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …