Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Napoli-Lazio di campionato
La squadra azzurra infatti, dopo le vittorie di domenica sera in Coppa Italia contro il Sassuolo, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Lazio, partita in programma domenica 20 gennaio alle ore 20:30 davanti al proprio pubblico al San Paolo e valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio posticipo della 20esima giornata di ritorno in programma domenica al San Paolo. La squadra, sul campo 2, ha svolto torello in avvio con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente lavoro tecnico tattico. Di seguito partitina area-area. Chiusura con esercitazioni al tiro. Differenziato per Hamsik. Non saranno del match gli squalificati Allan, Insigne e Koulibaly“.
Per leggere altre notizie su Napoli-Lazio —> CLICCA QUI
I convocati del Napoli per il match di domani sera al San Paolo: “Meret, Ospina, Karnezis, Mario Rui, Maksimovic, Albiol, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Diawara, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Ounas”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio probabili formazioni: conta degli assenti per Ancelotti
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…