L’allenamento nel quartier generale azzurro questa mattina in vista di Napoli-Lazio di domenica sera ha visto una novità per Carlo Ancelotti.
In vista di Napoli-Lazio, anche quest’oggi la squadra di Carlo Ancelotti ha svolto allenamento di mattina. Al centro sportivo di Castel Volturno gli azzurri hanno svolto attivazione aerobica in apertura di sessione, con in particolare una esercitazione con ostacoli bassi. Ha fatto poi seguito una serie di situazioni di gioco con anche lavoro tecnico-tattico. Finale con alcune partitelle a campo ridotto. La buona notizia è che Dries Mertens ha lavorato interamente con il gruppo, dopo essersi sempre allenato con del programma differenziato o solo parzialmente assieme ai compagni di squadra nei giorni scorsi. Niente da fare invece per Marek Hamsik.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Lazio, le probabili formazioni: emergenza per Ancelotti
Per il capitano del Napoli prosegue il lavoro in solitaria. Nella partita contro la Lazio di domenica sera lo slovacco non ci sarà, ed al massimo verrà convocato ma senza dover giocare. Qualche giorno fa Martin Petras, membro del suo entourage, ha confermato che Hamsik tornerà al 100% contro il Milan a fine gennaio. Nella gara contro i biancocelesti intanto ci saranno anche altre assenze importanti. Oltre a Hamsik figurano anche altre defezioni di rilievo: ci sono Lorenzo Insigne ed Allan squalificati, e si attende il ricorso contro la squalifica di Kalidou Koulibaly. In caso di esito negativo, per il Napoli si dovrà fare a meno di ben 4 titolari, e sarebbero da valutare anche le condizioni di Raul Albiol.
LEGGI ANCHE –> Juve-Milan, nasce l’hashtag #JuveOut contro i favori arbitrali ai bianconeri
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…