Squalifica Koulibaly, domani il ricorso del Napoli: la strategia di De Laurentiis

koulibaly inter napoli
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Domani ci sarà il ricorso per Kalidou Koulibaly presso la sede della Corte sportiva d’appello della Figc.  Presente anche il presidente De Laurentiis. 

Il Napoli ci spera. Presso la sede della Corte sportiva d’appello della Figc nella giornata di domani ci sarà il ricorso per Kalidou Koulibaly: presente anche il presidente De Laurentiis. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, la società partenopea avrebbe inserito nella memoria difensiva il file della radiocronaca di Radio Rai con il commento di Fulvio Collovati che denunciava in diretta i torti dell’arbitro Mazzoleni. Il Napoli cercherà così di avere a disposizione Koulibaly, con lo sconto di due giornate ad una, già a partire dalla prossima gara di campionato contro la Lazio, la prima del 2019 dopo la sfida di Coppa Italia vinta domenica scorsa contro il Sassuolo.

Nei giorni scorsi lo stesso allenatore azzurro, Carlo Ancelotti, era tornato a parlare dell’episodio di San Siro: “Koulibaly si trova bene a Napoli: è dispiaciuto come altri, ma non sarà un motivo scatenante per un addio. Non l’ha mai manifestato. Anzi vuole restare a Napoli ed in Italia, paese che gli piace molto”.

LEGGI ANCHE –> Squalifica Koulibaly, Grassani: “Il giocatore spiegherà tutto di persona”

Gestione cookie