19.00 – Serie A – Napoli-Lazio, designato l’arbitro: i precedenti
18.00 – James Rodriguez Napoli, Ancelotti fiuta l’affare e la voglia di rivincita
17.00 – James Rodriguez Napoli, spunta una ex affinità azzurra: 10 curiosità
15.55 – Il giovanissimo bomber Mohanad Ali sta facendo sfracelli con la maglia dell’Iraq in Coppa d’Asia. Lo seguirebbero Napoli, Dortmund ed altri top club.
15.40 – Napoli-Lazio, nessuna conferenza alla vigilia per Carlo Ancelotti. Mossa per tenere alta la concentrazione.
15.30 – Lei si chiama Imke Wübbenhorst ed è l’allenatrice della squadra maschile del Cloppenburg. Ad una domanda poco gradita ha risposto così.
15.00 – Marco Sommella, agente del laziale Ciro Immobile: “Lui non avrebbe mai rifiutato una offerta del Napoli, gli azzurri scelsero Higuain ma lui ha dimostrato di non saper segnare di meno”.
14.45 – Una delusione dopo l’altra per Gonzalo Higuain al Milan: i rossoneri hanno speso una fortuna per un rendimento davvero disastroso.
14.30 – Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi ospiti su decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. “Ci sono altri profili di rischio”.
14.15 – Giorgio Perinetti, dg del Genoa, sull’accostamento Kouame-Napoli a Kiss Kiss Napoli: “ADL e Preziosi si erano ripromessi di parlarne dopo alcuni giorni, ma non sentiamo più nessuno da Napoli”.
14.00 – Dopo l’allenamento di stamattina non desta particolare preoccupazione Dries Mertens. Il belga si è allenato parzialmente a parte quando la squadra ha svolto la partitella. Per il resto lavoro tecnico tattico con scarico e torello. Chiusura con esercitazioni su cross e tiri. Anche Hamsik ha lavorato a parte.
13.00 – Fabian Ruiz ospite a Kiss Kiss Napoli, lo spagnolo tra poco in radio.
12.35 – Il Napoli, tra le operazioni di calciomercato dell’immediato futuro, punta al riscatto di Ospina. Il portiere colombiano è una risorsa importante.
12.20 – Coppa Italia, Milan-Napoli ai quarti si giocherà martedì 29 gennaio alle 20:45 a Milano. Appena tre giorni prima andrà in scena lo stesso incontro sempre a San Siro per il campionato.
12.00 – Con un tweet il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha parlato della situazione Higuain: “Napoli lo adora: fugge. La Juve gli fa capire che è di troppo: lui prova a restare. Il Milan gli dà la possibilità di essere leader indiscusso: altra fuga. Higuain non ha bisogno del Chelsea, ha bisogno del Telefono Amico”.
11.33 – Il Napoli sta preparando in questi giorni la prossima sfida di campionato contro la Lazio, in programma domenica sera al San Paolo. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Lazio.
10.20 – Domani ci sarà il ricorso per Kalidou Koulibaly presso la sede della Corte sportiva d’appello della Figc. Presente anche il presidente De Laurentiis.
10.15 – Stanislav Lobotka potrebbe essere il primo ed unico colpo di gennaio del Napoli. Il presidente De Laurentiis vuole chiudere l’operazione nelle prossime ore.
9.30 – Manolo Gabbiadini, ex attaccante del Napoli e da pochi giorni alla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Non avevo mai lavorato con Giampaolo, ma mi aveva già fatto un’ottima impressione sentendolo parlare o guardando giocare le sue squadre. Lui e Sarri sono simili: entrambi vogliono giocare palla a terra, e avviando la manovra da dietro”.
9.20 – James Rodriguez potrebbe rappresentare la nuova tentazione di mercato del Napoli per giugno. Il talento colombiano ha un feeling speciale con Carlo Ancelotti, dopo l’avventura condivisa al Bayern Monaco.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 17 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.