Il giovanissimo bomber Mohanad Ali sta facendo sfracelli con la maglia dell’Iraq in Coppa d’Asia. Lo seguirebbero Napoli, Dortmund ed altri top club.
È in corso la Coppa d’Asia e come spesso accade in manifestazioni di tale portata, i grandi club drizzano le antenne alla caccia di qualche buona occasione. Pare che sia anche il caso del Napoli, al quale è stato accostato il talento Mohanad Ali. Si tratta di un attaccante classe 2000 di nazionalità irachena, che si sta ben distinguendo con la propria selezione. Il giovane è rappresentato dalla BASE Soccer e milita con il club dell’Al-Shorta. La cui dirigenza già si sta sfregando le mani consapevole che Mohanad Ali ha già raggiunto un valore di mercato importante per quelli che sono gli standard della società. Sulle sue tracce ci sarebbero in particolare anche il Borussia Dortmund e l’Anderlecht, oltre al Napoli.
Lo conferma l’agente Christian Emile, esponente della BASE Soccer e che cura gli interessi di Ali. “Con le prestazioni che sta sfornando non mi stupisco se ora squadre anche importanti del calcio europeo abbiano scelto di farlo monitorare. Ma comunque qualsiasi discorso è rimandato al termine della Coppa d’Asia”. La manifestazione terminerà ad inizio febbraio. Il ragazzo è un centravanti di ruolo, dotato di un buon fisico. Con 1.82 di altezza è capace di resistere agli urti ma al tempo stesso anche di garantire giocate sullo scatto. Possiede inoltre anche una buona velocità ed un tiro potente. Ad ingolosire tanti club è il fatto che il suo contratto viene indicato come in scadenza nel prossimo mese di giugno. La media tra presenze e gol con la nazionale dell’Iraq viaggia ai ritmi di più di una rete per incontro, ad un anno ed un mese dall’esordio ufficiale.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, riscatto di Ospina vicino: per il club è importante
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…