Il Napoli non farà grosse operazioni di mercato a gennaio, ma la società partenopea sarebbe già al lavoro per giugno. Possibile una vera e propria rivoluzione.
Il Napoli lavora già per il futuro. A gennaio la società partenopea non farà grosse operazioni di mercato come svelato anche dallo stesso allenatore Carlo Ancelotti, ma il ds Giuntoli insieme al presidente De Laurentiis cercherà di pensare anche a possibili cessioni di giugno. Per ringiovanire la squadra azzurra, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, potrebbero partire ben cinque giocatori, tra cui Koulibaly, Allan, Hysaj, Mertens e Hamsik per incassare tanti milioni da reinvestirli subito sul mercato estivo cercando di arrivare, prima degli altri, sui giovani talenti in giro per l’Europa. Proprio per questo il Napoli starebbe sondando già da oggi diversi profili interessanti, che potrebbero fare proprio al caso della squadra azzurra in vista della prossima stagione.
I nomi sul taccuino della società partenopea sono quelli ormai noti: Lozano del PSV, Almendra del Boca Jr (clausola da 20 milioni), Lobotka del Celta, Andersen della Sampdoria con la sorpresa Ciro Immobile, attaccante della Lazio, originario di Torre Annunziata e amico di Lorenzo Insigne fin dai tempi di Pescara. Infine, la trattativa per il giovane attaccante del Genoa, Christain Kouame, sarebbe ormai in alto mare a causa dell’eccessiva richiesta da parte del club di Preziosi.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…