Harold Moukoudi ©Getty Images
Continua la ricerca da parte del Napoli per i giovani talenti in giro per l’Europa. Il nome nuovo per la difesa è quello di Harold Moukoudi, 21enne centrale del Le Havre.
Il Napoli non intende stare a guardare. Il presidente De Laurentiis con il ds Giuntoli sarebbero già al lavoro per il futuro: il nome nuovo sul taccuino della dirigenza partenopea è quello di Harold Moukoudi, giovane centrale franco-congolese del Le Havre. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno 2019, non intende rinnovare e così potrebbe diventare un importante colpo a parametro zero. Come svelato da “L’Equipe” sulle sue tracce ci sarebbero diversi top club d’Europa, tra cui Wolfsburg, Siviglia, Borussia Dortmund e West Ham. Classe 1997, Moukoudi ha collezionato 17 presenze mettendo a segno anche due reti in Ligue2 mettendo in mostra tutte le sue doti fisiche (1,91 m). Lo scorso anno, invece, è sceso in campo ben 33 volte, ma nonostante la sua stazza è un centrale poco falloso e col vizio del gol (mai un’espulsione lo scorso anno).
Cresciuto nel settore giovanile de Le Havre, Moukoudi ha fatto il suo debutto tra i professionisti nell’ottobre 2016. Vanta anche quattro presenze con l’Under 20 della Nazionale francese.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …