Il Napoli mette a segno un nuovo colpo per la Primavera azzurra: si tratta del giovane attaccante classe 2001, Pier Francesco Bertoli. Il Pordenone potrebbe chiedere in estate il prestito di Gianluca Gaetano.
Non solo per la Prima squadra, il Napoli è sempre attivo sul fronte calciomercato anche per quanto riguarda il settore giovanile azzurro. Il presidente del Pordenone Calcio, Mauro Lovisa, ai microfoni di Radio Marte, ha svelato il nuovo acquisto della società partenopea: “Pier Francesco Bertoli sta venendo a Napoli proprio ora”. Il giovane attaccante, classe 2001, sarà il nuovo rinforzo di Roberto Baronio. In questa prima parte di stagione Bertoli ha esordito in Coppa Italia a Pescara giocando, poi, tutta la gara contro il Vicenza e totalizzando 41 minuti in Serie C.
LEGGI QUA -> Calciomercato Napoli, chi è Harold Moukoudi: Giuntoli studia il difensore del Le Havre
Lo stesso presidente del Pordenone ha svelato le prossime mosse di mercato del club veneto: “Gaetano è un giocatore molto importante e sicuramente il prossimo anno si farà valere in una squadra di livello, magari al Pordenone. Se saliamo in B chiederò a De Laurentiis Gaetan, che è davvero molto forte. Anche a lui serve fare un’esperienza fuori per poi tornare a Napoli da fatto e formato”.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…