19.00 – Calciomercato Napoli, non solo Rog ai saluti. Movimenti anche in entrata
18.00 – Napoli-Lazio, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: le ultime
17.00 – Napoli su Moukoudi – Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il giovane difensore centrale francese in rottura con il Le Havre: su di lui mezza Europa.
16.30 – Napoli-Lazio Fabian Ruiz – Il centrocampista spagnolo del Napoli è in cerca de gol casalingo in campionato dopo quello arrivato in Tim Cup.
16.00 – Carlo Ancelotti ha presenziato all’Università Vanvitelli. L’allenatore del Napoli ha risposto con semplicità, dando ancora una volta l’esempio.
15.30 – Gazzetta dello Sport pazza di Fabian Ruiz: “È il prototipo dell’ala moderna, vale già il doppio dei 30 milioni spesi dal Napoli per averlo”.
15.00 – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, svela a Kiss Kiss Napoli: “Rog mi piacerebbe, sarebbe ottimo per la mia squadra ma costa troppo e lo cercano squadre anche più blasonate. A Giuntoli piace il nostro Bennacer e già un paio di mesi fa me lo ha detto”.
14.30 – Anche Martin Petras, collaboratore di Juraj Venglos, storico agente di Marek Hamsik, conferma che lo slovacco salterà Napoli-Lazio. A Kiss Kiss Napoli l’ex giocatore afferma: “Meglio restare fuori una gara in più per poter tornare al top in quella successiva”. E poi svela: “In passato è stato più volte vicino alla Juventus”.
14.00 – Deferito Urbano Cairo: dopo il derby perso con un torto arbitrale a dicembre contro la Juventus, il presidente del Torino disse: “Evidentemente contro di loro siamo sfortunati”.
13.40 – Sky Sport fornisce un aggiornamento riguardo a quella che è la situazione fisica di Marek Hamsik, in vista di Napoli-Lazio di domenica.
13.15 – Empoli e Fiorentina hanno raggiunto un accordo per la cessione dagli azzurri toscani ai viola del giovane Hamed Junior Traoré.
12.30 – È giunto un comunicato ufficiale del Napoli sul caso Rog-Siviglia. Il club annuncia azioni legali.
12.00 – È giallo sulla vicenda di Rog al Siviglia. Il Napoli smentisce che Cristiano Giuntoli abbia dato il proprio assenso all’affare alla testata ABC Sevilla.
11.40 – De Laurentiis vuole chiudere la pratica per il rinnovo di Arek Milik: possibile prolungamento fino al 2024 per l’attaccante polacco del Napoli.
10.35 – L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto all’Università Vanvitelli di Napoli incentrandosi su temi importanti, come la gestione del gruppo e il modo di lavorare in una squadra composta da tante persone.
10.15 – Lozano o Kouame per rinforzare l’attacco del Napoli: summit di mercato tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli.
9.35 – Il Napoli è forte ancora su Nicolò Barella, giovane centrocampista del Cagliari. Nei prossimi giorni il presidente De Laurentiis chiamerà Giulini: proposta di un contratto da 5 anni a tre milioni a stagione.
9.15 – Marko Rog è ad un passo dal Siviglia. Il centrocampista croato volerà nelle prossime ore in Spagna come svelato dal ds Giuntoli ai microfoni di ABC.es.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 15 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…