NAPOLI LAZIO – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di domenica sera valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A.
Mancano ormai solo cinque giorni al ventesimo turno del campionato di Serie A che vedrà protagonista la squadra azzurra. Domenica 20 gennaio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per poter continuare a inseguire il sogno scudetto. Alle ore 20:30 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Lazio. Una partita sulla carta decisamente complicata e che dunque necessita di particolare attenzione e accuratezza nella preparazione. Per evitare scivoloni dunque il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti in classifica.
Per leggere altre notizie su Napoli-Lazio —> CLICCA QUI
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvoturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio posticipo della 20esima giornata di ritorno in programma domenica al San Paolo. La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco con utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla con il gruppo diviso su due metà campo. In chiusura partitina a porte piccole. Mertens ha svolto seduta con il gruppo tranne la partitina finale. Differenziato per Hamsik“.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio, pessimismo sul recupero di Hamsik: “Torna col Milan”
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta giĂ lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…