KOUAME NAPOLI – Il club azzurro non molla la presa sull’attaccante del Genoa. Una circostanza confermata oggi anche dal dg rossoblù che però non prevederebbe una chiusura prossima.
Aurelio De Laurentiis continua a tenere d’occhio Christian Kouame. Il giovane attaccante del Genoa è infatti una vera e propria rivelazione di questo campionato di Serie A. Per questa ragione la società partenopea sarebbe tutt’altro che sola sull’ivoriano. Una situazione che indubbiamente non renderebbe affatto semplice ma trattativa per lui con i dirigenti della squadra ligure. E che non si sia assolutamente vicini alla fumata bianca lo ha sottolineato anche il direttore generale dei rossoblù. Giorgio Perinetti è tornato sull’argomento sulle frequenze di ‘RMC Sport’ nel corso della trasmissione ‘Maracanà’.
Per leggere altre notizie su Kouame Napoli —> CLICCA QUI
Queste le sue parole in merito: “Kouame? Chiedete a Giuntoli, al Napoli e al presidente. E’ un giocatore che De Laurentiis ha chiesto a Preziosi, ma per ora è una manifestazione di interesse. Non si muove a gennaio, ne riparleremo per l’estate”. Tutto rimandato ai prossimi sei mesi e soprattutto sono state smentite possibili offerte da parte del Napoli, club che si sarebbe limitato a presentare dei sondaggi per bocca del suo presidente. Una vicenda che quindi continuerà a tenere banco nel corso dei mesi a venire.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, da Lozano a Kouame: le soluzioni per l’attacco
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…