Empoli e Fiorentina hanno raggiunto un accordo per la cessione dagli azzurri toscani ai viola del giovane Hamed Junior Traoré.
Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato del Napoli. Si tratta di Hamed Junior Traoré. Il ragazzo, accostato al club azzurro negli ultimi giorni, passerà a titolo definitivo alla Fiorentina a partire dalla prossima stagione. A darne notizia è stato l’Empoli, il suo club di appartenenza. In una nota pubblicata sui propri canali web ufficiali, gli azzurri toscani hanno pubblicato quanto segue. “L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con la Fiorentina per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive di Hamed Junior Traorè. Contestualmente il calciatore resterà, a titolo temporaneo, in azzurro fino al 30 giugno 2019. Il centrocampista ivoriano ha firmato un contratto col club viola valido fino a giugno 2023″.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole stringere: rinnovo Milik fino al 2024
Anche la Fiorentina ha informato tutti i propri tifosi dell’avvenuto affare. #Traorè è un calciatore della Fiorentina. #NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti”. Traoré è un ‘millennial’, essendo nato il 16 febbraio del 2000. Proviene dalla Costa d’Avorio ed è un centrocampista centrale dotato di passo svelto e fisico longilineo. All’occorrenza può fungere da trequartista ed ala destra. Finora in stagione ha collezionato 17 presenze (delle quali una in Coppa Italia) mettendo a segno un assist e tante buone prestazioni. Il suo contratto scadeva a giugno del 2022. Per lui però non ci sarà il Napoli, almeno nell’immediato.
LEGGI ANCHE –> Rog al Siviglia, il Napoli smentisce tutto e minaccia azioni legali
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…