Calciomercato Napoli, ancora pressing su Barella: l’offerta di De Laurentiis

Incontro Napoli-Barella
Nicolò Barella ©Getty Images

Il Napoli è forte ancora su Nicolò Barella, giovane centrocampista del Cagliari. Nei prossimi giorni il presidente De Laurentiis chiamerà Giulini: proposta di un contratto da 5 anni a tre milioni a stagione.

De Laurentiis non molla Barella. Il presidente del Napoli, come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di gennaio. Tra i due club ci sarebbe ancora una distanza per il cartellino del giocatore: la società partenopea sarebbe arrivata ad offrire fino ai 40 milioni più uno tra Rog e Ounas, mentre il club sardo vorrebbe almeno 55. Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe già incontrato l’agente del gioiellino del Cagliari, Beltrami, con una proposta di un contratto da 5 anni per tre milioni a stagione. Nelle prossime ore, inoltre, il presidente De Laurentiis sentirà telefonicamente il numero uno dei sardi Giulini per capire le sue intenzioni. Nei mesi scorsi lo stesso allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, aveva elogiato le qualità di Barella in conferenza stampa: “Al momento è molto più forte di un Ancelotti giovane. E’ da grande squadra, è da Napoli”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Rog verso il Siviglia: l’annuncio del ds Giuntoli.

Calciomercato Napoli, Cassano su Barella

Domenica scorsa Antonio Cassano dagli studi di Sky Sport aveva criticato la valutazione esagerata per il gioiellino sardo: “Il calcio sta andando in una direzione sbagliata. Cinquanta milioni per Barella? Senza parlare di Pirlo, Iniesta e Xavi, allora uno come Thiago Alcantara? È un ‘92, vale sicuramente 4-5 volte in più. Uno basta che corra un po’ e vale tutti quei soldi. Assurdo che giocatori di quantità come Allan o Barella valgano certe cifre”.

Gestione cookie