Salta Obiang, cresce l’ipotesi Diawara-Fiorentina: le ultime

Diawara-Fiorentina
Amadou Diawara in Napoli-Sassuolo di Tim Cup ©Getty Images

Diawara-Fiorentina – L’ipotesi di mercato pare sia in crescita dal momento che i viola non hanno portato a termine il trasferimento di Obiang.

Buona la vittoria che il Napoli ha ottenuto contro il Sassuolo, ma ora per la squadra azzurra è tempo di pensare alla Lazio. La società, nel frattempo, si muove sul mercato per provare a portare a Carlo Ancelotti nomi nuovi per l’immediato o per il futuro. Pare sempre più plausibile l’ipotesi che vuole una sorta di rivoluzione nel reparto di centrocampo in vista della prossima stagione, laddove diversi calciatori azzurri potrebbero dire addio e finire a giocare altrove. Tra questi non solo Allan, sul quale c’è forte il Paris Saint Germain, ma anche Amadou Diawara e Marko Rog. Per il centrocampista guineano si sarebbero aperte diverse strade tra Premier e Serie A.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Agente Gaetano: “Ancelotti lo saprà gestire, merita la prima squadra”

Napoli: Diawra-Fiorentina ok, ma non in prestito

Stando alle ultime raccolte da La Gazzetta dello Sport sull’ex Bologna ci sarebbe l’interesse della Fiorentina. L’ipotesi viola, poer il centrocampista riserva del Napoli, sarebbe in crescita dal momento che la società toscana avrebbe visto sfumare l’affare Pedro Obiang dal West Ham. Per tale motivo, adesso, la dirigenza fiorentina potrebbe richiere alla società azzurra un prestito per il calciatore, che con ogni probabilità non avrebbe problemi ad accettare dal momento che con i campani non riesce a trovare lo spazio che vorrebbe ormai da un paio d’anni. Le scelte di calciomercato, però, dovrà farle il Napoli stesso, che pare non voglia cedere in prestito il calciatore ma voglia monetizzare con una sua cessione a titolo definitivo. La valutazione del centrocampista è di 30 milioni, e difficilmente De Laurentiis si accontenterebbe di una cifra inferiore.

LEGGI ANCHE —> Napoli su Duncan, Ancelotti affascinato: l’indiscrezione

Gestione cookie