19.00 – Cavani spegne i sogni del Napoli? “Voglio rispettare il contratto con il Psg. Non so se giocherò dopo”
18.00 – Pavard Napoli, l’intermediario: “Azzurri graditi, ma portarlo lì non era facile”
17.00 – Primavera, Fiorentina-Napoli 3-1: azzurrini sconfitti in campionato
16.50 – Gol Milik – Il calciatore polacco del Napoli ha ripreso la stagione da dove la aveva lasciata, segnando ancora un gol decisivo, stavolta in Tim Cup.
16.30 – Secondo quanto riportato da Radio Marte, il Napoli avrebbe intenzione di chiudere subito per Kiyine, che poi arriverebbe a giugno.
16.10 – Portieri Napoli – Finalmente adesso è chiaro a tutti quali sono le gerarchie che Ancelotti ha stabilito per la porta del club tra Kanezis, Meret e Ospina.
15.50 – Diawara-Fiorentina – L’ipotesi di mercato pare sia in crescita dal momento che i viola non hanno portato a termine il trasferimento di Obiang.
15.30 – Non si sa ancora se Dries Mertens ci sarà in Napoli-Lazio di domenica prossima: l’attaccante belga non ha smaltito la distorsione alla caviglia.
15.00 – Branislav Jasurek, procuratore dello slovacco Stanislav Lobotka del Celta Vigo, parla a Radio Marte: “Il Napoli lo ha seguito nella scorsa estate, ora non c’è niente però. A giugno cercheremo una sistemazione in un club che gli permetta di giocare in Europa, altrimenti resterà al Celta”.
14.50 – A fine gennaio si giocherà il match Milan-Napoli per due volte, tra campionato e Coppa Italia. Ma il grande ex Gonzalo Higuain potrebbe non esserci più.
14.45 – Andrea Pastorello, procuratore di Gianluca Gaetano, a Radio Marte dice: “L’esordio lo ha riempito di felicità, Ancelotti lo farà crescere al meglio”.
14.30 – Iniziata Fiorentina-Napoli per il campionato Primavera, Gianluca Gaetano inizia in panchina.
14.00 – Fabian Ruiz scrive raggiante sui social: “Che emozione il primo gol al San Paolo! Felice per la qualificazione”.
13.20 – È atteso entro mercoledì l’esito sul ricorso per Koulibaly inoltrato dal Napoli. Grassani: “Mazzoleni non ha capito cosa stava succedendo”.
13.00 – Secondo Fabio Capello, i giocatori dovrebbero sedersi a centrocampo in caso di episodi di razzismo: “E bisogna fermare gli ultras, solo in Italia comandano”.
12.30 – Josè Maria Callejon ha aperto il suo 2019 così come aveva concluso il 2018: senza gol segnati. In questa stagione lo spagnolo è ancora a secco, ma il Napoli non può fare a meno di lui.
12.00 – Oggi c’è Fiorentina-Napoli per il campionato Primavera, scontro diretto per i play-off. Inizio alle ore 14:30.
11.30 – Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay vince la prima gara del 2019. Kubassova e Risina le due reti per i padroni di casa.
10.55 – Christian Kouame potrebbe essere annunciato a breve come nuovo calciatore del Napoli. De Laurentiis vorrebbe inserire Rog nella trattativa per l’ivoriano.
9.25 – Allan continua ad essere l’oggetto dei desideri del Paris Saint-Germain. Ecco la strategia del club francese rivelata dall’edizione odierna di Tuttosport.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 14 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…