Questa sera al San Paolo il Napoli affronterà il Sassuolo per la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali.
Carlo Ancelotti conferma il 4-4-2 per la sfida di Coppa Italia in programma questa sera contro il Sassuolo. In porta giocherà Ospina con Hysaj, Koulibaly, Maksimovic e Mario Rui a sinistra. In mezzo al campo spazio a Diawara e Fabian con Callejon e Ounas: in avanti giocheranno Insigne e Milik.
L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, vecchia conoscenza della squadra azzurra, ha optato per il 4-3-3 con Pegolo in porta. Difesa a quattro con Lirola, Magnani, Peluso e Rogerio. In mezzo al campo spazio a Locatelli, Sensi e Duncan: il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Boateng e Djuricic.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejón, Diawara, Fabian, Ounas; Insigne, Milik. A disposizione: Meret, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Rog, Allan, Younes, Gaetano. All.: Ancelotti.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Djuricic. All.: De Zerbi.
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…