Esordio Gaetano – Il forte attaccante della primavera del Napoli ha fatto il suo esordio durante il match tra azzurri e Sassuolo al San Paolo.
Il Napoli ha vinto contro il Sassuolo in una gara il cui risultato non era affatto scontato. Il 2-0 finale rispecchia a pieno un match in cui a dominare è stata una sola squadra, quella di casa, nonostante qualche timido tentativo sia arrivato anche da parte degli avversari. Niente da fare per i neroverdi, dietro Koulibaly e Maksimovic hanno alzato un muro virtuale, praticamente invalicabile. A gioire, per i gol, Arkadiusz Milik e Fabian Ruiz. Lo spagnolo conferma la sua crescita mettendo a segno il gol che chiude la partita e rafforza il risultato per i partenopei. Ma, a gioire, è anche un altro azzurro, Gianluca Gaetano.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> FINALE – Napoli-Sassuolo 2-0 (14′ Milik, 73′ Fabian): Milan ai quarti di Coppa Italia
Carlo Ancelotti aveva lanciato un indizio convocandolo in vista del match di stasera ed ha mantenuto le aspettative: il ragazzo della primavera è entrato facendo il su esordio tra i grandi. E’ la sua prima apparizione ufficiale in prima squadra, un’emozione che un napoletano vero come lui non potrà sicuramente dimenticare mai. Il mister gli ha concesso i minuti finali, i 5 del recupero assegnati da Chiffi. Per il diciottenne è arrivata anche l’opportunità di andare a colpire in rete, ma la forte emozione deve avergli giocato uno scherzetto. Poco conta, l’importante è che sia andato tutto per il meglio per il suo club e per lo stesso Gaetano, che ora punta ad esordire, magari, anche in campionato, sempre con la maglia del suo amato Napoli.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo 2-0, le pagelle del match: Fabian a tutto campo, esordio per Gaetano
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …