CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Manchester United potrebbe offrire al difensore azzurro Koulibaly una via di fuga dai razzisti italiani.
Così titola oggi il ‘Mirror’, sottolineando come il Manchester United avrebbe reso il 27enne senegalese un suo primo obiettivo per l’estate dopo non esseee riuscito ad acquistarlo prima dell’inizio della stagione. E sosterrebbero che Koulibaly stavolta tenterà di forzare la sua partenza dal club di Serie A dopo essere stato preso di mira dai razzisti. Il difensore centrale è stato espulso dopo essere stato preso di mira dai cori razzisti quando il Napoli è stato battuto per 1-0 all’Inter il giorno di Santo Stefano. Questo fatto ha sconvolto Koulibaly ed ora, stando al quotidiano inglese, un addio all’Italia sembrerebbe essere l’esito più probabile.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
De Laurentiis ha escluso la partenza del giocatore durante il mercato di gennaio. Ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta di 95 milioni di sterline dallo United in estate, affermazione che è stata però smentita dai Red Devils. Ma mentre fonti del club inglese insistono sul fatto che il loro interesse per Koulibaly non è mai andato oltre la richiesta di informazioni, questi hanno reso la firma del difensore senegalese una priorità.
LEGGI ANCHE —> Lozano Napoli, atteso l’ok di De Laurentiis per affondare il colpo
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…