Il Napoli tornerà in campo domani sera al San Paolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri affronteranno il Sassuolo davanti al proprio pubblico. Ecco le probabili scelte di formazione.
Si torna finalmente in campo. Dopo la pausa invernale il Napoli affronterà domani sera al San Paolo il Sassuolo, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare lo stesso sistema di gioco, 4-4-2, cambiando molte pedine rispetto alle ultime stagionali. In porta, però, sarà confermato Alex Meret con la difesa a quattro composta da Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo spazio a chi ha giocato di meno finora, come Rog e Diawara, sempre al centro di numerose trattative di mercato. Sulle fasce agiranno Ounas e Fabian con Verdi che giocherà alle spalle di Insigne.
L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, invece, cercherà di mettere in difficoltà il Napoli con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà l’esperto Pegolo con Lirola, Magnani, Ferrari e Rogeri in difesa. In mezzo al campo spazio a Magnanelli, in cabina di regia, con Bourabia e Sensi ai suoi lati: infine, il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Matri e Di Francesco.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, De Zerbi arma degli emiliani
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Rog, Diawara, Fabian; Verdi, Insigne. All. Ancelotti
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Matri, Di Francesco. All. De Zerbi
Napoli-Sassuolo sarà visibile in chiaro per tutti su Rai 1. Ci sarà anche la diretta Radio su Radio 1 Rai, oltre alla possibilità di guardare il match in streaming su Rai Play.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…